Super Mario Bros: la nuova clip svela un inedito power-up [VIDEO]
E finalmente si sente la voce di Donkey Kong.
Super Mario Bros. è sicuramente uno dei lungometraggi più attesi di quest’anno, tenendo conto quanta importanza ha il videogioco originale Nintendo, che ha debuttato, nella sua forma più finita, nel 1985. Nonostante il personaggio di Mario era apparso anche in altri videogiochi, è a partire da quel titolo che la figura della company nipponica è diventata così famosa agli occhi del pubblico a tal punto che adesso, nel 2023, escono ancora moltissime opere dedicate all’idraulico baffuto, che è diventato di diritto la mascotte di Nintendo per eccellenza. Ciò spiega come mai un film animato sul personaggio, che peraltro sembra seguire fedelmente la sua storia, ha messo in hype così tante persone in giro per il mondo.
Super Mario Bros. è in arrivo il 6 aprile 2023
Super Mario Bros. è in arrivo molto a breve e, nelle ultime ore, un’inedita clip ha rivelato due dettagli molto importanti della realizzazione, nonostante il filmato sia passato in sordina. Il video, che è stato pubblicato direttamente sulla pagina ufficiale Twitter, mostra uno scontro tra il protagonista (doppiato in originale da Chris Pratt) e il mitico Donkey Kong (che invece ha la voce di Seth Rogen) che da un lato mostra un power-up inedito che non era stato mostrato ovvero Mario in versione felino e ci fa sentire anche la voce dello scimmione.
Una clip, questa di Super Mario Bros., che è davvero ricca di contenuto e che potete recuperare qui sopra. Il film, prodotto in particolare da Illumination Entertainment, NIntendo ed Universal Pictures, vede la regia di Aaron Horvath e Michael Jelenic con un cast composto anche da Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach, Charlie Day nei panni di Luigi, Jack Black che impersona Bowser, Fred Armisen che presta le fattezze di Cranky Kong e molti altri ancora. La pellicola è prevista, per le sale italiane, il 6 aprile 2023 con la distribuzione di Universal Pictures.