Super Mario Bros.: nel nuovo promo, Peach si evolve [VIDEO]
Il film animato presenta all'interno del cast dei doppiatori d'eccezione.
Super Mario Bros. – Il Film è sicuramente uno dei lungometraggi più attesi del 2023: d’altronde stiamo parlando di una delle icone più famose del mondo dei videogiochi (in particolare la mascotte di Nintendo) che finalmente avrà il suo serio spazio sul grande schermo dopo che in passato solo un film è stato realizzato sull’argomento, con dei risultati davvero disdicevoli. L’approccio scelto, questa volta, è stato quello animato dopo che la forma live-action, a quanto pare, non ha convinto nessuno. La pellicola, da quello che abbiamo visto nelle immagini di repertorio e nei film che si sono susseguiti negli ultimi mesi, sembra essere un’incredibile summa della filosofia della saga, con tanti spunti ed elementi dettagli riguardanti il magico mondo dell’idraulico Mario e di Luigi, suo fratello.
Super Mario Bros. porta sul grande schermo il colorato mondo ideato da Nintendo
Di recente, direttamente sul profilo Instagram ufficiale di Super Mario Bros., è stata caricata una promo davvero molto interessante che mostra un elemento curioso su uno dei personaggi del lungometraggio, in particolare la Principessa Peach (che è doppiata in lingua originale da Anya-Taylor Joy). Ebbene, come mostra perfettamente il video, infatti, la giovane tocca uno dei fiori magici presenti nella mitologia di Super Mario e, come da tradizione, cambia il suo vestito in bianco e prende il super potere di lanciare fiamme dalle mani. Tale dettaglio, comunque, riprende direttamente una sequenza che abbiamo visto nel secondo trailer dove la Principessa è intenta ad utilizzare lo stessa abilità mentre sta parlando con Mario.
Vi ricordiamo che la data di uscita di Super Mario Bros. è stata anticipata al 5 aprile 2023. La pellicola, prodotta da Illumination Entertainment, Nintendo ed Universal Pictures, vede la regia in particolare di Aaron Horvath e Michael Jelenic con la sceneggiatura redatta da Matthew Fogel. Il cast di voci, invece, comprende anche Chris Pratt nella parte di Mario, Jack Black nel ruolo di Bowser, Charlie Day che impersona Luigi, Seth Rogen che presta le fattezze di Donkey Kong.