Super Mario Bros.: nella nuova clip, Donkey Kong cavalca un bolide [VIDEO]
Nel lungometraggio animato, lo scimmione sarà doppiato in lingua originale da Seth Rogen.
Super Mario Bros. è sicuramente uno dei lungometraggi più attesi di quest’anno: in particolare la pellicola porta sul grande schermo uno dei videogiochi più famosi in circolazione, Super Mario appunto, vera e propria mascotte della company nipponica Nintendo. Il personaggio, in particolare, è un idraulico italiano baffuto, con una cappello rosso, che scopre l’esistenza di un mondo immaginario popolato da funghi e da altre stranezze. Se già in passato una realizzazione cinematografica aveva provato a riassumere lo spirito del videogame, ecco che però tale progetto si è rivelato totalmente fallimentare in quanto ha reinterpretato in modo troppo marcato il materiale originale, virando verso una direzione fortemente trash.
Super Mario Bros. arriverà nelle sale italiane il 5 aprile 2023
Il nuovo film animato Super Mario Bros., invece, sembra riportare alla luce, in modo cristallino, il videogame con tanti colpi di stile e dettagli che hanno già colpito in modo forte e intenso gli appassionati. Mentre non manca moltissimo al debutto dell’opera nelle sale di tutto il mondo, la comunicazione della pellicola si sta dedicando, in questi giorni, in modo verticale alla presentazione dei vari personaggi del lungometraggio. Se recentemente avevamo visto la Principessa Peach (Anya-Taylor Joy) prendere dei poteri fiammeggianti, è adesso il turno di Donkey Kong, doppiato in lingua originale da Seth Rogen (The Interview, The Fabelmans). Nel video (via Collider), condiviso sulla pagina Instagram ufficiale della pellicola, vediamo lo scimmione gareggiare con la sua auto fiammeggiante, chiaramente un richiamo, nemmeno troppo velato, a Mario Kart, serie di videogiochi delle saga di Super Mario dedicata alle corse automobilistiche.
Vi ricordiamo che Super Mario Bros., prodotto da Illumination Entertainment, Nintendo e Universal Pictures, arriverà nelle sale italiane il 5 aprile 2023. Il cast vocale originale vede inoltre la partecipazione di Chris Pratt, Jack Black, Keegan-Michael Key, Eric Bauza, Fred Armisen e molti altri ancora.