Super Mario Bros.: le prime anticipazioni sul logo e il titolo ufficiale del sequel

Dopo il grande successo del film d'animazione del 2023, nel 2026 Super Mario Bros. tornerà al cinema con un sequel. Ecco le prime anticipazioni su logo e titolo ufficiale del film!

A distanza di 30 anni dall’ultima apparizione al cinema, Super Mario è tornato sul grande schermo nel 2023 con il film d’animazione diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic e distribuito da Universal Pictures. Un ritorno che ha fatto registrare incassi record: con oltre 1,36 miliardo di dollari a livello globale, Super Mario Bros. – Il film è diventato il film basato su un videogioco con il maggior incasso di sempre, il miglior incasso della Illumination, battendo il primato che apparteneva a Minions (2015) e il film d’animazione non-sequel con il maggior incasso nella storia del cinema, battendo Frozen – Il regno di ghiaccio (2013).

Le prime anticipazioni sul sequel di Super Mario Bros.

Super Mario Bros.; cinematographe.it

Il sequel di Super Mario Bros è stato annunciato lo scorso marzo da Nintendo e Illumination e debutterà nelle sale di tutto il mondo il 3 aprile 2026. Sebbene la produzione non sia ancora ufficialmente partita, sono emerse dalla presentazione agli investitori IMAX le prime anticipazioni sul logo e il titolo ufficiale del sequel. Il nuovo capitolo dovrebbe intitolarsi semplicemente Super Mario Bros 2. Per quanto riguarda il logo, invece, il design del primo capitolo verrà ripresentato ma ci sarà un gigantesco “2” di colore rosso accanto.

Leggi anche La recensione del primo capitolo