Super Pets: Dwayne Johnson interpreterà Krypto, il cane di Superman!
L'attore doppierà Krypto, il cane fidato di Superman, nel film d'animazione Super Pets!
In attesa di vederlo sul grande schermo nei panni del supereroe Black Adam, Dwayne Johnson ha sposato un nuovo progetto cinematografico targato DC. L’attore, conosciuto al grande pubblico con lo pseudonimo The Rock, doppierà infatti una cane molto speciale, ovvero Krypto Il Supercane – il cane di Superman per intenderci – nel film d’animazione prodotto dalla Warner Bros., Super Pets. Il film, diretto da Jared Stern e Sam Levine, uscirà tra un anno, precisamente il 20 maggio 2022 – nel weekend in cui gli americani festeggieranno il Memorial Day – andandosi a scontrare con titoloni come Mission: Impossible 7, John Wick 4 e un live-action Disney ancora non noto.
Krypto è apparso la prima volta sul n. 210 di Adventure Comics del marzo del 1955 e approderà per la prima volta sul grande schermo, dopo essere stato protagonista di un cartone animato tra il 2005 e il 2006 andato in onda su Cartoon Network. Chi è esperto di fumetti, sa molto bene che Krypto viene acquistato da Jor-El su Krypton per tenere compagnia a Kal-El. Il supercane, però, viene utilizzato come cavia per sperimentare il razzo che porterà Kal-El sul pianeta Terra. Dopo aver vagato a lungo nello spazio a causa di fortuito urto con una meteora, Krypto raggiunge il nostro pianeta a distanza di anni rispetto a Kal-El, e riesce a ricongiungersi con quest’ultimo solo grazie al suo super-fiuto.
La Warner Bros. e la Warner Animation Group hanno assicurato che Dwayne Johnson è solo il primo delle grandi star di Hollywood che verranno coinvolti nel progetto. Dwayne Johnson produrrà Super Pets con la sua casa di produzione Seven Buck insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia. John Requa, Glenn Ficarra e Nicholas Stoller, invece, saranno i produttori esecutivi.