Super Troopers 2 – annunciata la data d’uscita del film di Jay Chandrasekhar
Il film di Jay Chandrasekhar, Super Troopers 2, sarà nelle sale americane il 20 aprile del 2018 mentre non si sa ancora la data d'uscita italiana.
Fox Searchlight Pictures ha annunciato che il tanto atteso Super Troopers 2 ha finalmente una data d’uscita. Il film, sequel della commedia crime del 2001, sarà nelle sale americane il 20 aprile 2018, esattamente 16 anni dopo il primo film, divenuto un cult.
Nel primo film, che vede nel cast Jay Chandrasekhar, Kevin Heffernan, Steve Lemme, Paul Soter, Erik Stolhanske, Brian Cox e Marisa Coughlan, i protagonisti Thorny, Mac, Rabbit, Foster e Farva fanno parte di un reparto di cavalleria di stanza presso lo Stato del Vermont, al confine tra Stati Uniti e Canada. La loro sopravvivenza è minacciata da una serie di riduzione di budget, ma la scoperta di un traffico di droga potrebbe essere l’occasione per dimostrare quanto valgono. Cosa succederà nel secondo capitolo? Certamente i Super Troopers faranno ritorno e stavolta dovranno istituire una nuova stazione di pattuglia ad Highway facendo un lavoro di polizia non convenzionale.
Scritto nuovamente da Broken Lizard, Super Troopers 2 è diretto sempre da Jay Chandrasekhar, che tornerà a vestire i panni di Trooper Thorny insieme a Kevin Heffernan nei panni di Rod, Steve Lemme come Mac, Paul Soter come Foster ed Erik Stolhanske come Rabbit. Tra gli altri membri del cast troviamo Lynda Carter nei panni del Governatore Jessman Vermont, Marisa Coughlan come l’Ufficiale Ursula Hanson e Brian Cox come il Capitano John O’Hagen. Tra le new entry si annoverano Emmanuelle Chriqui (The Mentalist), Tyler Labine, Hayes MacArthur, Will Sasso e Rob Lowe.