Super Troopers 2: i baffi sono di moda nei nuovi poster del sequel
Broken Lizard ha lavorato a Super Troopers 2 per anni e la squadra ha avuto il tempo di perfezionare ciò che i fan stavano finanziando durante la loro campagna IndieGoGo che ha raccolto oltre 4 milioni di dollari.
Sono passati quasi 20 anni, ma Super Troopers 2 di Broken Lizard sta finalmente diventando realtà e abbiamo 2 poster nuovi di zecca da guardare.
Il sequel Super Troopers 2 è stato discusso da quando il primo film uscì nel 2001 e ora, dopo uno dei fondi di crowdfunding di maggior successo nella storia, è quasi ora di vedere i ragazzi di nuovo in azione. La notizia dei poster segue il primo filmato che è stato rilasciato durante l’estate e il trailer completo che è stato rilasciato all’inizio di quest’anno. Il primo dei nuovi poster mostra la banda che cavalca una gigantesca aquila (o forse si stanno schiantando?), mentre è in posa con una gigantesca bandiera americana. Il secondo dei due manifesti mostra i ragazzi in piedi di fronte a un’auto della polizia sulla strada, mentre cercano di apparire il più duri possibile. La squadra di Broken Lizard appare un po’ più vecchia di quanto non fosse nel primo film, ma è stato quasi 20 anni fa, e sembra che siano tornati ad affrontare i Mounties canadesi.
Per i fan che sono preoccupati che il film sia un doppione dell’originale, il filmato pubblicato sembra fare un buon lavoro, integrando richiami intelligenti invece di ripetere le stesse gag più e più volte. Broken Lizard ha lavorato a Super Troopers 2 per anni e hanno avuto il tempo di perfezionare ciò che i fan stavano finanziando durante la loro campagna IndieGoGo che ha raccolto oltre 4 milioni di dollari e raddoppiato il budget. La campagna ha raccolto il 73% dell’ obiettivo entro 26 ore e il film è stato interamente finanziato in meno di 2 giorni.
Nel marzo del 2015 è stato annunciato che Fox Search Light aveva dato il via libera alla squadra di Broken Lizard per realizzare il film, ma dovevano assicurarsi un finanziamento per conto proprio. Questa sembra essere stata la parte facile per Super Troopers 2. “Thorny” Ramathorn (Jay Chandrasekhar), “Rabbit” Roto (Erik Stolhanske) “Rod” Farva (Kevin Heffernan) e Mac (Steve Lemme) sono tornati per il film insieme ad alcuni nuovi volti e comparse destinate a camei. Alcuni dei nuovi arrivati presenti in Super Troopers 2 sono Rob Lowe e Emmanuelle Chriqui, con accenti franco-canadesi, nonché Will Sasso e Fred Savage. Super Troopers 2 debutterà il 20 aprile.
[amazon_link asins=’B003H06UT0,B000LXX2J2,B00503QG32,B00009WN1B,B00007HMM1′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1341f442-1f0f-11e8-8fcd-8140271bc272′]
Here’s the first of two Super Troopers 2 posters. pic.twitter.com/dW2Rms50zb
— Jay Chandrasekhar (@jaychandrasekha) 2 marzo 2018
Here’s the second Super Troopers 2 poster. @SuperTroopers pic.twitter.com/CXUpcxTyon
— Jay Chandrasekhar (@jaychandrasekha) 2 marzo 2018