Supercar: David Hasselhoff vende la sua KITT (e ve la consegna pure!)
David Hasselhoff sta vendendo la sua replica della celebre auto di Supercar, KITT. L'attore la consegnerà personalmente!
David Hasselhoff mette all’asta la sua auto di Supercar “completamente funzionante” e si offre volontario per la consegna a domicilio!
David Hasselhoff sta vendendo la sua replica, perfettamente funzionante, della celebre auto della serie Supercar KITT, che consegnerà personalmente (al giusto prezzo). La Pontiac Firebird Trans Am personalizzata dell’82, una delle automobili più iconiche nella storia dello schermo, è in vendita insieme ad altri 150 articoli in possesso della star di Baywatch al LiveAuctioneers di Calabasas, in California.
L’attore, che ora vive in Gran Bretagna, ha promesso di guidare l’invidiabile muscle car nera fino al suo nuovo proprietario, se il prezzo ne varrà la pena. Le offerte sono già salite oltre 400mila dollari. In palio c’è anche un “Lunch with the Hoff”, un pranzo in compagnia con l’attore, ormai 68enne, e un enorme statuetta dell’attore dal film di Spongebob. Un’asta per veri fan! David Hasselhoff donerà una parte dei profitti ad alcune delle sue associazioni di beneficenza preferite.
Visualizza questo post su Instagram
L’auto KITT, la star dello show, è un vero classico degli anni ’80! L’interno sembra quasi una cabina di pilotaggio di un aereo e tutti quei display e luci sono un proprio e vero must have per gli amanti degli anni Ottanta. Supercar, nonostante sia andata in onda “solamente” dal 1982 al 1986, è divenuta un cult e ha catturato il cuore di milioni di spettatori. Chi non ricorda la sua celebre sigla?!
Il telefilm è divenuto un oggetto di culto. Dai numerosi fan club alla costruzione di tantissime repliche, sia negli interni che negli esterni, di KITT e di KARR (le auto protagoniste della serie), create basandosi sul modello d’auto da cui entrambe derivano: la Pontiac Firebird Trans Am. Tutte le auto usate nelle serie sono state demolite, per un accordo che la Universal aveva preso con la Pontiac, tuttavia circolano delle repliche ufficiali, commissionate dalla stessa Universal. Due di queste sono in mano proprio a David Hasselhoff, mentre una è in mostra nel museo Keswick Cars of the Stars in Inghilterra.