Supergirl: Woman of Tomorrow con Milly Alcock ha una data d’uscita

Il film sarà il secondo del nuovo DCU dopo il Superman di James Gunn.

È stato appena rivelato quando Supergirl: Woman of Tomorrow arriverà nei cinema. Il film, che sarà il secondo progetto ambientato nel nuovo DCU, arriverà sul grande schermo circa un anno dopo il Superman di James Gunn.

Secondo VarietySupergirl: Woman of Tomorrow debutterà nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2026. Protagonista Milly Alcock, diventata famosa con il suo ruolo nella prima stagione della fortunata serie spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon

Leggi anche Supergirl: James Gunn rivela perché ha scelto Milly Alcock

Supergirl Woman of Tomorrow cinematographe.it

Il film prende ispirazione dal fumetto omonimo di Tom King e Bilquis Evely. Secondo quanto riferito, il film “porta Supergirl lontano dalla Terra mentre viaggia attraverso il cosmo con il suo fidato cane, Krypto il Supercane, per sfuggire a una vita perennemente all’ombra di suo cugino, Superman. Incontra una ragazza aliena di nome Ruthye, che è decisa a vendicare la morte di suo padre e recluta Supergirl per aiutarla.”

Supergirl: Woman of Tomorrow è stato annunciato per la prima volta da James Gunn e dal co-capo dei DC Studios Peter Safran nel gennaio 2023. Ana Nogueira (The Vampire Diaries) è la sceneggiatrice e Craig Gillespie (Crudelia) è il regista.

Sul grande schermo il ruolo della celebre eroina DC è stato precedentemente interpretato in live-action da Helen Slater in Supergirl e Sasha Calle in The Flash. Le versioni per il piccolo schermo includono incarnazioni interpretate da Laura Vandervoort in Smallville e Melissa Benois nelle serie dell’Arrowverse.