Supergirl, al via le riprese: James Gunn svela la prima immagine di Milly Alcock nei panni della supereroina

Annunciando l'inizio delle riprese del film, James Gunn ha svelato la prima immagine di Milly Alcock nei panni di Supergirl.

Dopo una lunga attesa, sono ufficialmente iniziate le riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow, nuovo progetto del DC Universe dedicato alla supereroina Kara Zor-El, cugina di Superman, la quale sarà interpretata dalla star di House of the Dragon Milly Alcock. Diretto da Craig Gillespie e scritto da Ana Nogueira, il film è atteso nelle sale di tutto il mondo per il 26 giugno 2026.

Le riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow sono iniziate, la prima immagine

Per annunciare l’inizio delle riprese, James Gunn ha postato sui social una foto che ritrae la protagonista Milly Alcock di spalle, seduta comodamente su una sedia con il logo di Supergirl. “Sono elettrizzato nel vedere le telecamere in azione ai Warner Bros Studios di Leavesden per realizzare Supergirl, con Craig Gillespie alla guida e la fenomenale Milly Alcock nel ruolo della nostra Kara Zor-El. Craig porta un’incredibile sensibilità a questa storia e Milly è totalmente l’unica Supergirl immaginata da Tom King, Bilquis Evely e Ana Nogueira“, ha affermato il capo il boss del DC Universe.

Supergirl: Woman of Tomorrow sarà tratto dall’omonima serie a fumetti di Tom King, pubblicata nel 2022 e illustrata da Bilquis Evely. Nel film, Supergirl intraprende un viaggio attraverso la galassia per celebrare il suo 21° compleanno con il suo inseparabile compagno Krypto, il supercane. Durante il suo cammino, incontra una giovane donna di nome Ruthye, coinvolgendosi in una missione di vendetta. Nel cast ci saranno anche Matthias Schoenaerts nei panni del villain Krem, Jason Momoa in quelli di Lobo e Eve Ridley nei panni di Ruthye. La star di Oppenheimer David Krumholtz e la star di The Covenant Emily Beecham interpreteranno i genitori della protagonista.