Supergirl: Woman of Tomorrow, svelato il villain del film: ecco chi lo interpreterà

Supergirl: Woman of Tomorrow ha il suo villain ed è assolutamente perfetto!

Il prossimo capitolo dell’universo cinematografico DC, Supergirl: Woman of Tomorrow, sta prendendo forma con nuovi e interessanti sviluppi. Tra le ultime notizie, spicca il possibile ingaggio di Matthias Schoenaerts, noto per la sua partecipazione in The Old Guard nel ruolo iconico e riuscitissimo del principale antagonista. Ma quale villain interpreterà nel film – attesissimo – sulla cugina di Superman?

Supergirl: Woman of Tomorrow, tutto ciò che si sa sul villain

Supergirl Woman of Tomorrow cinematographe.it

Schoenaerts, che nel ruolo di “cattivone” sembra dare il meglio di sé, sarebbe in trattative per interpretare Krem delle Colline Gialle, un temibile pirata genocida dalla serie a fumetti di Tom King. Questo personaggio è noto per aver causato enormi sofferenze, tra cui la morte del padre di Ruthye Marye Knoll e la devastazione di Krypto.

Il film vedrà Milly Alcock, star di House of the Dragon, vestire i panni della nuova Supergirl. Alcock è stata scelta per la sua capacità di esprimere il carattere e l’autenticità richiesti dal regista James Gunn, che aveva già pensato a lei per il ruolo ben prima della conferma ufficiale. Woman of Tomorrow promette di offrire una versione moderna, diversa e più decisa della celebre supereroina, prendendo le distanza dalle precedenti declinazioni del personaggio. Ricordiamo, tra le presenti Supergirl, quella di Melissa Benoist nella serie della CBS/CW o quella di Sasha Calle nello Snyderverso.

Le riprese del film sono previste per l’inizio del 2025, con una data di uscita fissata per il 26 giugno 2026. Diretto da Craig Gillespie, il progetto è curato dalla drammaturga Ana Nogueira, che promette di portare nuova luce e dinamicità alla storia di Supergirl, offrendo ai fan una narrazione fresca e avvincente.