Superman: il nuovo teaser trailer che include scene mai viste prima

Il nuovo spot televisivo di Superman di James Gunn - rilasciato dai DC Studios - include alcune nuove riprese.

Mancano ancora diversi mesi all’uscita del tanto atteso rilancio di Superman, diretto da James Gunn, ma Warner Bros. e DC Studios sono già in pieno fermento, preparandosi a una campagna promozionale imponente. Dopo il successo del primo teaser trailer, i fan attendono con trepidazione il Super Bowl di metà febbraio, considerato il momento ideale per il lancio del trailer completo. Nel frattempo, per mantenere alta l’attenzione, DC ha pubblicato un nuovo spot televisivo di 30 secondi, diffuso online nella tarda mattinata di domenica.

Lo spot, pur riprendendo gran parte delle immagini già viste nel teaser, regala alcune nuove sequenze che hanno catturato l’interesse dei fan. In particolare, si nota una scena con Lex Luthor (interpretato da Nicholas Hoult) mentre scende da un imponente aereo, apparentemente diretto verso la Fortezza della Solitudine. Inoltre, negli ultimi istanti del video, vediamo Superman volare attraverso un paesaggio di ghiaccio e neve, puntando direttamente verso la telecamera.

Dopo l’interpretazione di Henry Cavill, l’Uomo d’Acciaio torna sul grande schermo con un volto nuovo: David Corenswet, noto per i suoi ruoli in Pearl e Twisters, è stato scelto per incarnare il celebre supereroe. Al suo fianco, Rachel Brosnahan (premiata con un Emmy per The Marvelous Mrs. Maisel) darà vita a Lois Lane. Il cast del film si preannuncia stellare, con Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor, uno dei nemici più iconici di Superman. Skyler Gisondo sarà Jimmy Olsen, fedele amico di Clark Kent, mentre Wendell Pierce interpreterà Perry White, il direttore del Daily Planet.

Milly Alcock, celebre per House of the Dragon, sarà Kara Zor-El, alias Supergirl, pronta a fare il suo debutto prima di guidare un film solista dedicato al suo personaggio, previsto per il 2026. Tra gli altri volti noti troviamo Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Nathan Fillion come Guy Gardner, Sean Gunn nei panni di Maxwell Lord e Anthony Carrigan nel ruolo di Rex Mason, alias Metamorpho.

Superman arriva al cinema il 10 luglio 2025, distribuito da Warner Bros. Pictures.