Superman, anche il figlio di Christopher Reeve apparirà nel film di James Gunn

Il film è attualmente ancora in produzione e arriverà nel 2025.

Will Reeve, il figlio della defunta star di Superman Christopher Reeve, ha ottenuto un ruolo/cameo nel nuovo film di James Gunn. Il film uscirà nei cinema a luglio 2025 ed è attualmente ancora in produzione.

Come riportato da Cleveland.com, Will Reeve è stato avvistato sul set durante le riprese di una scena particolarmente importante. Interpreterà il ruolo di un reporter, in concomitanza con il suo vero lavoro di corrispondente di ABC News. Il casting del giovane Reeve non era stato annunciato da Gunn fino a questo punto, e DC Studios non ha commentato la presunta rivelazione del suo cameo. Tuttavia, Gunn ha recentemente commentato come tutte le fughe di notizie provenienti dalla produzione siano “pienamente accettate”.

superman Christopher Reeve cinematographe.it

Christopher Reeve ha interpretato l’Uomo d’Acciaio in una serie di lungometraggi, a partire da Superman del 1978. Mentre molti altri attori hanno interpretato l’iconico supereroe DC da allora, la versione di Reeve rimane la preferita di molti fan. Nel 1995, Reeve ha subito un infortunio a seguito di un incidente a cavallo che lo ha lasciato paralizzato dal collo in giù. Ha dedicato il resto della sua vita ad aiutare gli altri, il che ha incluso la fondazione della Christopher and Dana Reeve Foundation. Reeve è morto nel 2004 all’età di 52 anni.

La storia dell’attore è stata recentemente raccontata nel nuovo film documentario intitolato Super/Man: The Christopher Reeve Story. Il film ha debuttato al Sundance e dovrebbe uscire nelle sale statunitensi a settembre. Si concentra principalmente sugli anni successivi all’incidente di Reeve e su come la star di Superman si è adattata alla sua nuova vita. Al festival è stato molto acclamato, ottenendo un punteggio del 100% su Rotten Tomatoes.