Superman: David Corenswet si libra in volo nell’anteprima del teaser trailer!

James Gunn e la DC hanno regalato al mondo un primo assaggio del teaser trailer di Superman, che verrà rilasciato domani alle 15.

Il teaser trailer uscirà domani alle ore 15 esatte, ma James Gunn e i DC Studios sembrano non vedere l’ora di mostrare al mondo le prime immagini ufficiali di Superman, il nuovo film dedicato all’amatissimo supereroe. Il regista e lo studio cinematografico hanno deciso di comune accordo di regalare ai fan una breve anteprima del teaser trailer, della durata di circa 30 secondi. Il film, lo ricordiamo, è atteso nelle sale di tutto il mondo il 10 luglio 2025.

L’anteprima del teaser trailer di Superman

Nella breve anteprima del teaser trailer di Superman, sulle note di una versione arrangiata dell’iconico tema musicale di John Williams, si può scorgere per la prima volta la Lois Lane interpretata da Rachel Brosnahan, la quale è insieme alla squadra di lavoro del Daily Planet. Il filmato mostra anche la nuova versione del supereroe DC mentre si libra in volo ad una velocità supersonica. James Gunn, riguardo al film, ha dichiarato “Superman è un film enorme. È completamente diverso da Creature Commandos in ogni aspetto, ma è anche fantastico. Onestamente, dal profondo del mio cuore, David Corenswet stupirà tutti con la sua fantastica performance. È uno dei migliori attori con cui abbia mai lavorato, può fare tutto. Quell’uomo è incredibile“.

Scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Peter Safran, Superman presenta un nutrito cast: la star di Alien: Romulus Isabela Merced è Hawkgirl, Edi Gathegi è Michael Holt / Mister Terrific, Nathan Fillion è Guy Gardner / Lanterna Verde, Anthony Carrigan è Rex Mason / Metamorpho, María Gabriela de Faría è Angela Spica / The Engineer, Sara Sampaio è Eve Teschmacher, Skyler Gisondo è Jimmy Olsen, Nicholas Hoult è Lex Luthor, Wendell Pierce è Perry White, Pruitt Taylor Vince è Jonathan Kent, Neva Howell è Martha Kent, Beck Bennett è Steve Lombard, Mikaela Hoover è Cat Grant, Christopher McDonald è Ron Troupe, Frank Grillo è Rick Flag Sr., Sean Gunn è Maxwell Lord, mentre Milly Alcock è Kara Zor-El / Supergirl.