Superman: collaboratore di Zack Snyder critica la rivelazione del costume di James Gunn
Clay Staub non è stato l'unico a criticare la foto.
La recente rivelazione del costume di Superman per il prossimo reboot del 2025 ha scatenato reazioni contrastanti online, con alcuni fan entusiasti e altri più scettici. Tra coloro che hanno espresso perplessità c’è Clay Staub, noto collaboratore di Zack Snyder, che ha condiviso le sue opinioni sulla presentazione del costume.
“Chi pensava che questa fosse l’opzione migliore per un primo sguardo?” ha detto Clay Staub sul costume di Superman
Staub, il cui coinvolgimento nei film DC include il lavoro come regista aggiuntivo in Batman v Superman: Dawn of Justice e come regista in Justice League e Justice League di Zack Snyder, ha criticato il modo in cui il costume è stato presentato, sollevando dubbi sulle scelte di design e sulla posa scelta per l’immagine promozionale, sostenendo che la posa mentre Superman si infila lo stivale ha fatto sembrare l’abito “ingombrante e gommoso”.
La sua critica si è concentrata sulla presentazione visiva del costume di Superman piuttosto che sulle capacità dell’attore David Corenswet o sulla potenziale trama del film. Tuttavia, la sua opinione ha suscitato interesse su come la rappresentazione del costume possa influenzare le aspettative dei fan e la percezione del film.
Tuttavia, la rivelazione del costume di Superman potrebbe anche nascondere alcuni dettagli sulla trama del film, come ha suggerito anche Staub.
Leggi anche Superman: spiegazione della prima foto di David Corenswet e della Sfera