Superman: ecco come apparirebbe Henry Cavill col classico riccio
Spoiler alert: non starebbe affatto male! Henry Cavill in una foto modificata da un fan sfoggia il classico riccio alla Christopher Reeve!
Henry Cavill è certamente un Superman molto convincente, ma forse non tutti sanno che il supereroe si contraddistingue dal famoso riccio che gli copre la fronte. Vediamo come starebbe l’attore con quel riccio in questa foto modificata da un fan!
Quando si parla dell’argomento Henry Cavill in Superman, la conversazione può prendere due pieghe: una positiva e una nettamente negativa. Anche se potrebbe non essere allegro come la versione dell’eroe di Christopher Reeve, il suo Superman ha lasciato molti fan con la bocca asciutta, mostrando una versione del personaggio più oscura e tormentata.
Detto questo, ciò non dovrebbe impedire alla maggior parte dei fan di immaginare che aspetto potrebbe assumere un Henry Cavill più leggero e spensierato. Sembra che qualcuno su Reddit abbia deciso di prendere in mano la situazione. Di seguito una foto, modificata ad arte da un fan, che ritrae Cavill in persona che sfoggia gli stessi capelli di Christopher Reeve durante la sua carriera come Superman. Come puoi notare, sta mostrando la stessa “S” arricciata che era prominente nel primo film del 1978.
FAN-MADE: Superman’s S curl – Henry Cavill from r/DC_Cinematic
Henry Cavill ha interpretato il supereroe in tre film fino ad ora, debuttando prima in Man of Steel e poi condividendo lo schermo con gli altri membri della DC Comics in Batman vs Superman: Dawn of Justice. Infine è tornato in azione in Justice League l’anno scorso.