Superman: Henry Cavill rivela il suo fumetto preferito
In occasione del Superman Day Henry Cavill ha rivelato quale è il suo fumetto con Superman preferito.
Il Superman del DC Extended Universe, Henry Cavill, ha celebrato il Superman Day rivelando il suo fumetto preferito sul supereroe
Su Instagram, Henry Cavill ha condiviso un’immagine di “For Tomorrow“, la storia di Superman scritta da Brian Azarrello, con le opere di Jim Lee e Scott Williams.
Per il National Superman Day (che è oggi!) volevo pubblicare una pagina da quello che è, senza dubbio, il mio libro preferito con Superman, ‘Superman: For Tomorrow’. Disegnato dall’inimitabile Jim Lee, firmato da Brian Azzarello e Scott Williams, colorato da Alex Sinclair. Lavoro assolutamente fantastico da parte di quegli uomini e lavoro di cui sono molto grato. Questo, per me, è Superman.
“For Tomorrow” inizia un anno dopo che 1 milione di persone, compresa la moglie di Clark Kent, Lois Lane, sono misteriosamente scomparse. Superman ha indagato sul fatto e lottato con i suoi sentimenti di colpa e responsabilità per non aver in qualche modo fermato l’incidente, anche confessando i suoi sentimenti a un prete, fino a quando il cattivo dietro l’incidente non si rivela.
Henry Cavill ha interpretato Superman in tre film fino ad ora, debuttando prima in Man of Steel e poi condividendo lo schermo con gli altri membri della DC Comics in Batman vs Superman: Dawn of Justice. Il suo Superman è tornato in azione in Justice League l’anno scorso.