Superman – Henry Cavill vorrebbe affrontare il villain Brainiac
Conoscete il supercriminale Brainiac? Forse arriverà sul grande schermo!
Henry Cavill, volto di Superman negli ultimi adattamenti DCEU, vorrebbe avere come principale avversario il supercriminale Brainiac
Henry Cavill potrebbe anche essere in tour promozionale per il suo attuale film Mission: Impossible – Fallout, ma il suo ruolo come Superman nel DCEU è ancora un argomento di conversazione, inclusa la versione del personaggio iconico che vorrebbe interpretare e quale cattivo affrontare.
In un’intervista con Fandom, a Cavill è stato chiesto a quale villain è particolarmente legato (l’attore è un grande lettore dei fumetti) e non ha perso tempo nello scegliere Brainiac.
“Penso che un grande cattivo sarebbe Brainiac, penso che sarebbe un buon cattivo contro cui battersi”, ha detto Cavill. “Brainiac è una grande minaccia, c’è molto divertimento, ci sono un sacco di trame per lui”.
Il supercriminale della DC Comics ha sicuramente un sacco di trame che sono, in parte, ciò che lo rende così popolare. Recentemente Brainiac ha partecipato alla serie Krypton, con il villain che cerca di aggiungere il pianeta Krypton alla sua collezione contorta, molto prima della nascita di Superman.
Se il prossimo film di Superman dovesse seguire una storia a fumetti classica, Brainiac potrebbe essere una possibilità. È qualcosa a cui Henry Cavill potrebbe aver accennato quando ha parlato del tipo di Superman che gli piacerebbe interpretare in seguito. L’attore ha spiegato che è molto interessato a fare “l’eroe classico”, in contrasto con l’Uomo d’Acciaio di Christopher Reeve in Superman III.