Superman: un’immagine svela il volto dell’eroe prima dei reshoot di Justice League
Date un'occhiata a come sarebbe potuto apparire il Superman di Henry Cavill in Justice League, prima dei reshoot di Joss Whedon.
Un’immagine approdata online rivela come sarebbe potuto sembrare il Superman di Henry Cavill prima dei reshoot di Justice League
La nuova immagine di Justice League conferma la probabile esistenza del tanto agognato cut di Zack Snyder. La stessa foto mostra un viso molto più nitido e limpido di Superman, rispetto a quello che abbiamo visto nel film approdato nelle sale cinematografiche. Ovviamente nella seguente immagine è assente qualsiasi tipo di movimento, qualcosa che magari avrebbe potuto avere delle conseguenze sulla risoluzione generale.
A newly released image of pre-reshoot (Zack Snyder’s) Superman. #Believe #ItExists #ReleaseTheSnyderCut pic.twitter.com/0gVFWAhpIw
— Felix Mitchell (@the_rhinehart) 2 luglio 2018
La controversia dei baffi di Superman (o meglio di Henry Cavill), maggiormente nota come Moustachegate, ha perseguitato la versione cinematografica di Justice League fin dalla sua uscita. Nel frattempo, e anche in corso d’opera, i baffi di Henry Cavill sono stati trasformati in innumerevoli meme, nei quali i fan si sono presi gioco della pessima qualità del CGI usato nel film, per coprire la peluria dell’attore, poco adatta al supereroe leggendario da lui interpretato. Indubbiamente il Kryptoniano che vediamo nella suddetta immagine è molto più simile a quello che ci è stato presentato da Zack Snyder nel film L’uomo d’acciaio.