Superman, James Gunn termina le riprese: “È stato un onore”
Finite le riprese del prossimo film su Superman. Il regista James Gunn festeggia il traguardo sui social.
Si conclude la lavorazione davanti e dietro le telecamere di Superman e James Gunn ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibili le riprese della produzione DC Studios.
In un post sui social media, il regista ha ringraziato tutti coloro che hanno preso parte alla realizzazione del nuovo film sul simbolo dei supereroi, condividendo una foto della prima settimana di riprese a Svalbard, in Norvegia. “E questo è tutto”, ha scritto Gunn su Instagram. “Dio benedica il nostro cast e la troupe il cui impegno, creatività e duro lavoro hanno dato vita a questo progetto”.
“Ho deciso di fare un film su un brav’uomo in un mondo che non è sempre così. E la bontà, la gentilezza e l’amore che ho incontrato quotidianamente sul set mi hanno ispirato e spinto avanti quando mi sentivo troppo esausto per muovermi da solo. Grazie a tutti dal profondo del mio cuore. È stato un onore.”
“La destinazione è stata Superman, ma il viaggio è stato fatto di fatica, risate, emozioni, idee e magia che abbiamo condiviso insieme sul set, e per questo sarò eternamente grato”.
Leggi anche Superman, il figlio di Christopher Reeve svela i dettagli sul suo cameo
Superman vede David Corenswet nel ruolo dell’eroe principale. L’uscita è prevista per l’11 luglio 2025. Il cast include anche Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor e María Gabriela de Faría nel ruolo di The Engineer. Skyler Gisondo, Sara Sampaio, Sean Gunn, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Isabel Merced e Nathan Fillion completano il cast.