Superman veglia sulla Justice League nel nuovo fan poster
Con un ruolo ancora misterioso nell'atteso Justice League, Superman fa il suo ritorno in un fan poster creato per il film di Zack Snyder.
Non è ancora chiaro il ruolo che avrà Superman in Justice League.
Zack Snyder ha confermato che avrà un ruolo chiave, ma nient’altro. Con pochi dettagli a disposizione, c’è ampio spazio per i fan poster dedicati al figlio di Krypton. In una locandina creata recentemente da un fan, la Justice League occupa la maggior parte del quadro, ma sopra in lontananza, avvolto nella luce, appare proprio Superman. Clark Kent è lì a vegliare sui propri compagni.
Superman veglia sulla Justice League nel nuovo fan poster
Justice League, diretto da Zack Snyder, vede nel cast Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman, Ben Affleck in quelli di Bruce Wayne / Batman, Amy Adams interpreta Lois Lane, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller in quelli di Barry Allen / The Flas, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg. In aggiunta ai protagonisti troviamo anche Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane che interpreta Martha Kent, Connie Nielson nei panni della Regina Hippolyta e J.K. Simmons come il Commissario James Gordon.
In Justice League faranno il loro debutto due personaggi molto attesi dai fan: stiamo parlando del The Flash interpretato da Ezra Miller e dell’Aquaman di Jason Momoa. Entrambi saranno anche i protagonisti dei rispettivi film standalone, che vedremo successivamente.
La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2017.
Love this! 😍 pic.twitter.com/safpWlYnVU
— Comic Fans (@ComicBookTalks) 20 maggio 2017