Superman: Legacy, James Gunn svela alcuni dettagli del film
Prime indiscrezioni e dettagli sul nuovo film dedicato a Superman!
Superman: Legacy è il primo lavoro della DC ad arrivare sugli schermi dei fan da quando James Gunn è diventato CEO insieme a Peter Safran. La fine i quello che viene conosciuto e definito come Znyderverso ha sancito un cambiamento totale, nel cast ma anche nelle storie trattate dai cinecomics, con l’abbandono del franchising da parte di attori veterani del mondo DC, come Henry Cavill e Ben Affleck, e l’arrivo di star più giovani come David Corenswet (Clark Kent/Superman) e Rachel Brosnahan (Lois Lane).
Gunn ha parlato dei primi dettagli della pellicola, raccontando al pubblico che il prodotto è già in stadio piuttosto avanzato. Secondo Gunn, infatti, la colonna sonora parziale della pellicola sarebbe già pronta. Ma chi sarà ad occuparsene? Ecco cosa ha svelato il nuovo CEO alla stampa!
Superman: Legacy, le prime rivelazioni di James Gunn su musica e costume di Kal-El
James Gunn racconta al pubblico i primi dettagli della sua pellicola sull’Uomo d’Acciaio, ennesima variazione sul tema dell’alieno più potente del mondo e mai creato dai comics: i temi musicali sono già pronti. Gunn si è rivolto a Threads, il nuovo social associato a Instagram, per parlare di Superman: Legacy. Le sue parole sono state: “I costumi sono quasi pronti, ma stiamo ancora discutendo su alcuni elementi. Molta della colonna sonora – forse la maggior parte dei temi principali – è già stata scritta“.
Alle domande dei fan, che lo hanno letteralmente tempestato dopo questa dichiarazione, Gunn ha risposto così: “So che sembra folle, considerando che così tanta della colonna sonora è stata scritta, ma quando stai seguendo l’ispirazione cosa devi fare? Ho scritto la maggior parte di Peacemaker e tutta Creature Commandos prima di aver concluso l’accordo! Non accade spesso ma ho avuto le colonne sonore scritte prima delle riprese del film. Facciamo sentire la musica sul set, fin dai tempi di Super“.