Superman: Legacy, trovati i nuovi protagonisti del film creato dalla DC di James Gunn?
Superman: Legacy, i protagonisti dell'atteso film DC sono stati trovati? I primi rumor!
Superman: Legacy è uno dei prodotti più attesi del futuro DC da quando la casa di distribuzione ha ufficialmente silurato la programmazione stabilita dall’ex CEO. Da quando James Gunn e Peter Safran sono entrati alla direzione della programmazione DC, è stato tutto un grande vortice di dubbi, proteste e fan in visibilio per il cambiamento. La visione di Gunn per il futuro DC è molto diversa, in qualche modo rivoluzionaria, rispetto a quella proposta finora.
Uno dei film più attesi – e si attende con ansia l’annuncio dei nomi dei nuovi attori – è proprio quello che avrà come protagonista il kryptoniano più famoso della storia dei comics: Kal-El alias Superman. Alcune voci di corridoio vogliono che gli attori principali siano già stati scelti: ecco di chi si parla!
Superman: Legacy, le prime voci sui possibili protagonisti del film
Superman: Legacy è uno dei progetti più attesi del futuro dei cinecomics, ma si parla già di una scelta piuttosto coraggiosa per gli interpreti dei due protagonisti: ma di chi si tratta e quanto fondamento c’è nelle voci che si leggono sul web, quando si è ancora in una fase così embrionale della creazione? Ecco quali sono i nomi avanzati e in che modo potrebbero influire sul futuro dell’ambizioso cinecomic!
I nomi fatti finora sono di grande rilevanza mediatica e variano dal Jacob Elordi di Euphoria alla star di Hollywood David Corenswet, ma il prossimo Superman potrebbe essere in via di conferma definitiva. Secondo le ultime voci, sarebbe proprio Corenswet il favorito, insieme alla star di The Great, Nicholas Hoult. Per il nome di Lois Lane, si parla invece della protagonista di Mrs. Maisel Rachel Brosnahan, in dubbio solo per l’età (ha 32 anni e si è alla ricerca di attori molto giovani).
La sceltà è da farsi anche tra attrici di rilievo nel panorama contemporaneo, come Emma Mackey di Sex Education, Samara Weaving di Finché morte non ci separi e Phoebe Dynevor di Bridgerton.