Superman, Nicholas Hoult loda il Clark Kent di David Corenswet: “non vedo l’ora che i fan lo vedano”
Nicholas Hoult non vede l'ora di vedere il nuovo Superman diretto da James Gunn.
Siamo tutti molto curiosi di vedere il nuovo adattamento di Superman a cura di James Gunn. Per DC Studios si prospetta un nuovo inizio sotto la direzione e la guida creativa di Gunn (che è anche CEO dello Studio), il tutto partendo ovviamente dal nuovo Superman, che in questa nuova era del DCU avrà il volto di David Corenswet. Ma a svelare qualche nuovo dettaglio sul film è stato l’attore britannico Nicholas Hoult.
Superman è in arrivo nelle sale nel 2025
Superman, che uscirà nell’estate del 2025, promette di essere un’importante aggiunta all’universo DC. Oltre a Corenswet nel ruolo principale, il cast include Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, Isabela Merced come Hawkgirl e il citato Hoult come il villain Lex Luthor. Quest’ultimo, in una recente intervista durante la premiere di Nosferatu, ha avuto modo di offrire alla stampa qualche pensiero sul nuovo Superman.
Hoult alla domanda come descriverebbe il suo Lex Luthor nel film ha svelato: “non saprei, finché non vedrò il film non saprei dire, abbiamo fatto un sacco di cose” L’attore ha però menzionato il regista e i colleghi, lodando il loro operato: “James [Gunn] è fantastico, è un regista e sceneggiatore brillante, oltre ad essere un ottimo creativo. Non vedo l’ora che le persone vedano la versione di David [Corenswet] di Superman, perché anche lui è stato fantastico. Ma anche Rachel [Brosnahan]. Ci sono tante componenti fantastiche nel film, quindi…“
“I’m very excited for people to see David’s [Corenswet] take on Superman because he’s brilliant. And Rachel [Brosnahan] as Lois as well.” pic.twitter.com/7LpsWzxFv2
— best of nicholas hoult (@bestofhoult) December 15, 2024
Leggi anche After the Hunt, Luca Guadagnino anticipa qualche dettaglio: “provocatorio, ma non in senso stupido”