Superman: la prima clip ufficiale del film di James Gunn sul supereroe DC
Svelata la prima clip ufficiale di Superman, l'atteso film di James Gunn che farà da apripista al nuovo universo targato DC Comics.
Dopo averla mostrata in anteprima al CinemaCon, la Warner Bros. ha diffuso online la prima clip ufficiale di Superman, il nuovo film dedicato all’amatissimo supereroe scritto e diretto da James Gunn e atteso nelle sale di tutto il mondo il prossimo 10 luglio. Il lungometraggio è pronto ad esplorare il percorso di Clark Kent / Superman nel conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua vita da umano adottivo a Smallville, piccola cittadina nel Kansas.
La prima clip ufficiale di Superman

La clip ufficiale di Superman mostra il supereroe mentre si schianta nell’Artico. Ferito, fischia per chiamare Krypto. Il fedele cane arriva in un vortice di neve e, con un balzo, si avventa su Superman che, dolorante, gli ordina: “Portami a casa“. L’animale , con fare giocoso, trascina Supereroe attraverso la tundra fino alla Fortezza della Solitudine. Una volta dentro, Superman viene accolto dagli automi, che lo curano esponendolo all’energia del sole giallo. La clip, in seguito, si collega direttamente al trailer principale del film.
Scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Peter Safran, Superman presenta un nutrito cast: la star di Alien: Romulus Isabela Merced è Hawkgirl, Edi Gathegi è Michael Holt / Mister Terrific, Nathan Fillion è Guy Gardner / Lanterna Verde, Anthony Carrigan è Rex Mason / Metamorpho, María Gabriela de Faría è Angela Spica / The Engineer, Sara Sampaio è Eve Teschmacher, Skyler Gisondo è Jimmy Olsen, Nicholas Hoult è Lex Luthor, Wendell Pierce è Perry White, Pruitt Taylor Vince è Jonathan Kent, Neva Howell è Martha Kent, Beck Bennett è Steve Lombard, Mikaela Hoover è Cat Grant, Christopher McDonald è Ron Troupe, Frank Grillo è Rick Flag Sr., Sean Gunn è Maxwell Lord, mentre Milly Alcock è Kara Zor-El / Supergirl.