Superman: David Corenswet è l’amatissimo supereroe nella prima immagine del film

A gran sorpresa, il regista James Gunn ha svelato al mondo la prima immagine di David Corenswet nei panni di Superman!

A distanza di due mesi dall’inizio delle riprese, è stata svelata la prima immagine ufficiale di David Corenswet nei panni dell’amatissimo supereroe della DC Superman. Come è ben noto ormai da mesi, l’attore è stato scelto da James Gunn per interpretare Clark Kent nel film che darà il via al nuovo universo cinematografico targato DC.

La prima immagine di David Corenswet nei panni di Superman

Superman; cinematographe.it

Nella prima immagine, scattata dalla fotografa di scena Jessica Miglio e pubblicata da James Gunn sui propri canali social, David Corenswet è ritratto mentre si infila gli stivali, seduto su una poltroncina in una stanza spoglia. Alle sue spalle, una vetrata mostra lo skyline di Metropolis con una sfera gigantesca nel cielo che emette un raggio rosa. Il costume sembra abbastanza tradizionale.

Le riprese di Superman stanno per lasciare i Trilith Studios di Fayetteville, in Georgia, per trasferirsi a Macon e poi a Cleveland, in Ohio. Nel cast ci sono anche Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lande, Nicholas Hoult in quelli di Lex Luthor, Wendell Pierce, Maria Gabriela, Skyler Gisondo, Sara Sampaio, Sean Gunn, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Isabela Merced, Neva Howell e Nathan Fillion. Il film, in cui si vedrà l’eroe mentre cerca di riconciliare le sue origini legate a Krypton con gli anni trascorsi sulla Terra a Smallville, in Kansas, è previsto nelle sale per l’11 luglio 2025.

Tags: DC Superman