Superman: Red Son – ecco la prima immagine ufficiale e il cast vocale
Superman: Red Son arriverà su DVD / Blu-ray e download digitale durante il primo trimestre del 2020.
Il film animato di Superman: Red Son è in lavorazione da un po’ di tempo ormai, e Warner Bros. ha appena pubblicato la prima immagine ufficiale insieme al cast vocale al completo
All’inizio di quest’anno, è arrivata la notizia che DC Animation stava lavorando ad un adattamento dell’acclamata storia di Mark Millar, Superman: Red Son, e la prima immagine ufficiale di quella che sarà una versione molto diversa dell’ Uomo d’Acciaio è ora online.
Per coloro che non hanno familiarità con il materiale originale, Red Son è una realtà alternativa, o racconto di Elseworlds che chiede “e se” la nave del piccolo Kal-El si fosse schiantata nell’Unione Sovietica anziché negli Stati Uniti? Jason Isaacs (Star Trek: Discovery) fornirà la voce di Superman, e sarà affiancato da Diedrich Bader di American Housewife nei panni di Lex Luthor, e dall’ex di Angel Amy Acker nel ruolo di Lois Lane.
Il film animato arriverà nel 2020, è ufficiale!
L’avventura animata vedrà anche Vanessa Marshall di Star Wars Rebels nel ruolo di Wonder Woman, Phil Morris di Doom Patrol come James Olsen, Paul Williams (Goliath) come Brainiac, Sasha Roiz (Grimm) come Hal Jordan e Phil LaMarr (Supergirl) come John Stewart. Il frequente doppiatore di Batman Roger Craig Smith (Batman Ninja, Batman: Arkham Origins) tornerà come Cavaliere Oscuro.
Superman: Red Son arriverà su DVD / Blu-ray e download digitale durante il primo trimestre del 2020.