Superman: un video dietro le quinte svela un combattimento sul set

Non si esclude che la scena di lotta possa coinvolgere un cattivo minore.

Un recente video dal set di Superman ha rivelato interessanti dettagli sulle riprese in corso a Cleveland. Il film, diretto da James Gunn, ha recentemente spostato la produzione all’interno del Progressive Field, dove due stuntman sono stati visti praticare una scena di lotta tra Superman e un misterioso avversario. Questo suggerisce che Gunn stia pianificando di girare diverse scene di volo e combattimento in questo stadio.

La data di uscita di Superman è prevista per l’11 luglio 2025

Superman - cinematographe.it

Le riprese precedenti si erano concentrate sulle strade di Cleveland, ma l’ambientazione nello stadio indica un’escalation nelle scene d’azione. Il video conferma che almeno una battaglia con un cattivo sarà inclusa in queste riprese. Tuttavia, l’identità del nemico resta avvolta nel mistero.

Le speculazioni dei fan si sono subito orientate verso Ultraman, il doppelganger malvagio di Superman, come possibile antagonista principale. Tuttavia, anche Ulysses è stato menzionato come un potenziale candidato. Entrambi i personaggi possiedono la resistenza necessaria per sopravvivere a un confronto con Superman, rendendoli plausibili avversari.

Non si esclude, però, che la scena di lotta possa coinvolgere un cattivo minore. James Gunn è noto per utilizzare antagonisti minori nei primi atti dei suoi film, il che amplia la rosa dei possibili avversari a personaggi come Solomon Grundy, Metallo o persino Nuclear Man.

Leggi anche Superman: James Gunn svela il nuovo logo del film

Tags: Superman