Superman: William Jackson Harper vorrebbe interpretarlo nel reboot della DC
William Jackson Harper vorrebbe interpretare Superman nel prossimo reboot della DC.
William Jackson Harper vorrebbe interpretare Superman nel prossimo reboot della DC
William Jackson Harper sarebbe interessato a interpretare Superman nel prossimo reboot della DC. Solo poche settimane fa è stato annunciato che la Warner Bros. e la DC avrebbero fatto un reboot di Superman, con J.J. Abrams e Ta-Nehisi Coates alla guida del progetto. Sono in corso le ricerche sia per il regista che per il protagonista. Mentre ci sono stati già molti nomi proposti nel corso degli anni, una delle scelte più ispirate per un nuovo Superman potrebbe essere proprio William Jackson Harper, meglio conosciuto per aver interpretato Chidi in The Good Place.
In una recente intervista con Jimmy Kimmel per promuovere La Ferrovia Sotterranea di Barry Jenkins, a William Jackson Harper è stato chiesto se sarebbe stato interessato a interpretare Superman per il prossimo reboot della DC. Harper ha risposto con entusiasmo, dicendo che sarebbe pronto ad assumere il ruolo di Superman:
Mi ha decisamente colto alla sprovvista, stavo facendo un’altra intervista e un ragazzo mi ha detto che avevo ottenuto 55.000 Mi piace per un post che voleva che interpretassi Superman. Sarebbe la cosa migliore che potrebbe capitarmi, poter interpretare Superman anche se non vorrei mai mettermi a dieta o allenarmi così tanto.
Ironia della sorte, uno dei registi in corsa per il progetto DC è proprio Barry Jenkins con cui William Jackson Harper ha appena lavorato in La Ferrovia Sotterranea. Sarebbe fantastico vedere sia il regista che l’attore tornare di nuovo a collaborare per un nuovo film di Superman.
Anche se J.J. Abrams sarà uno dei produttori del nuovo film di Superman, non lo dirigerà. Invece, la Warner Bros. – che presto diventerà parte della Warner Bros. Discovery – è alla ricerca di un regista nero per dirigere il progetto. Anche il regista di Black Panther, Ryan Coogler potrebbe essere in lizza ma è già impegnato con il sequel della Marvel, Black Panther: Wakanda Forever.