Susan Sarandon allontanata da Hollywood? L’attrice: “Sono sulla blacklist per dei commenti pro-Palestina”

Susan Sarandon è stata allontanata definitivamente da Hollywood? La star ha rivelato di aver pagato a caro prezzo dei commenti pro-Palestina.

Per decenni è stata una delle dive più conosciute e amate di Hollywood, ora sembra essere diventata – almeno a suo dire! – un peso ingombrante. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Independent, l’attrice Susan Sarandon ha dichiarato di essere stata inserita nella blacklist dell’industria cinematografica più importante al mondo a causa di alcune affermazioni fatte durante un raduno pro-Palestina nel novembre 2023. “Ci sono molte persone che hanno paura di essere ebree in questo momento e stanno assaporando che cosa significa essere musulmani in questo Paese, spesso soggetti a violenza”, dichiarò la star durante l’evento. Parole che hanno fin da subito suscitato clamore in certi ambienti e che sembrano aver distrutto in parte i suoi prossimi progetti lavorativi.

Susan Sarandon allontanata da Hollywood, la rivelazione a sorpresa dell’attrice

“Sono stata scaricata dalla mia agenzia, i miei progetti sono stati cancellati. Con queste parole, Susan Sarandon ha denunciato il suo allontanamento forzato e presunto da Hollywood. “Sono stata usata come esempio di cosa non fare se vuoi continuare a lavorare”, ha aggiunto l’attrice. La star ha rivelato che altre figure hanno ricevuto il suo stesso trattamento: Ci sono così tante persone senza lavoro adesso dal novembre dello scorso anno. Persone che hanno perso il lavoro come custodi, scrittori, pittori, persone che lavorano in mensa, insegnanti supplenti licenziati perché hanno twittato qualcosa, messo il like ad un tweet o chiesto il cessate il fuoco. Sebbene un suo ritorno ad Hollywood sia piuttosto difficile, Susan Sarano ha recentemente recitato in The Gutter, film a basso budget di Yassir Lester e sarà prossimamente nella prossima commedia Nonnas, al fianco di Vince Vaughn, Lorraine Bracco e Linda Cardellini.