Suspiria: il nuovo trailer del film di Luca Guadagnino arriva questa settimana

Suspiria verrà presentato in anteprima l'1 settembre al Festival di Venezia e uscirà il 2 novembre negli Stati Uniti.

Il social team degli Amazon Studios, che gestisce l’account Twitter di Suspiria di Luca Guadagnino, ha suggerito l’arrivo di un nuovo trailer nei prossimi giorni, pubblicando un criptico tweet

Mentre molti fan hanno cercato di applicare il codice morse, binario, contando spazi / lettere e altro per decodificare il messaggio, è stato infine notato che il codice presentava somiglianza con una tecnica di Twitter per i messaggi nascosti che è stata evidenziata dai media nel 2014 e che riguarda il sito Twitter Secret Messages, creato dallo sviluppatore web con sede in Nuova Zelanda Matthew Holloway.

Una tecnica simile, ma diversamente codificata, è stata utilizzata dal team della Paramount per uno speciale sito web che promuoveva Annientamento all’inizio di quest’anno.


Suspiria: svelata la durata del remake di Luca Guadagnino

La tecnica sostituisce le lettere con caratteri simili che nascondono un secondo messaggio che puoi rivelare solo con il decodificatore giusto. Holloway si affretta a sottolineare che questa non è crittografia. Dal momento che chiunque può utilizzare lo strumento, il significato nascosto è un gioco equo per tutti coloro che trovano il sito Web e incollano il testo. È anche ovvio che questo non è un post ordinario, quindi i più sospettosi sapranno che qualcosa sta succedendo.

Provando a decodificare il post su Suspiria attraverso il sito, risulta questa risposta, come anche notato un fan dalla vista aguzza poco dopo che il tweet iniziale è stato postato – questa settimana.

Ciò significa alle 6am PT / 9am ET / 2pm UK (il solito orario di lancio di Amazon) domani, martedì, mercoledì, giovedì o venerdì. Il primo teaser è arrivato il lunedì, quindi lo vedremo entro oggi? Il tempo ce lo dirà… nel frattempo restate sintonizzati per scoprirlo e leggere si seguito la trama di Suspiria:

Mentre un’oscurità si sviluppa al centro di una compagnia di danza di fama mondiale, la sua direttrice artistica, una giovane americana nuova alla compagnia e uno psicoterapeuta addolorato si intrecciano in un sanguinario incubo.

Interpretato da Tilda Swinton, Dakota Johnson, Mia Goth, Chloe Grace Moretz, Jessica Harper, Lutz Ebersdorf e Sylvie Testud, Suspiria verrà presentato in anteprima l’1 settembre al Festival di Venezia e uscirà il 2 novembre negli Stati Uniti.

Tags: Suspiria