Suspiria: il remake di Luca Guadagnino su Amazon Prime a maggio
Suspiria, una produzione Amazon, raggiungerà il servizio Prime Video il 3 maggio.
Suspiria di Luca Guadagnino sta per approdare sul servizio streaming di Amazon
Sei mesi dopo la sua uscita nelle sale e quattro mesi dopo il suo rilascio in home video, il remake di Suspiria per la regia di Luca Guadagnino verrà reso disponibile sul servizio di streaming Amazon Prime, e oggi abbiamo saputo anche la data in cui ciò avverrà.
Suspiria, una produzione Amazon, raggiungerà il servizio Prime Video il 3 maggio! Guadagnino ha dichiarato che il film non è esplicitamente un remake dell’originale del 1977 diretto da Dario Argento, ma è invece un omaggio alla “potente emozione” che provò quando guardò per la prima volta il film originale. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:
Una forza oscura turbina al centro di una compagnia di danza di fama mondiale, che inghiottirà la direttrice artistica della troupe (Tilda Swinton), una giovane ballerina ambiziosa (Dakota Johnson) e uno psicoterapeuta addolorato (Ebersdorf). Alcuni soccomberanno all’incubo. Gli altri alla fine si sveglieranno.
Suspiria: ecco il trailer ufficiale in italiano del film di Luca Guadagnino
Il cast di Suspiria comprende Dakota Johnson, Chloe Grace-Moretz, Tilda Swinton, Mia Goth, Sylvie Testud, Renée Soutendijk, Angela Winkler, Małgosia Bela e Lutz Ebersdorf. Thom Yorke della band Radiohead ha composto la colonna sonora. David Kajganich ha scritto la sceneggiatura del film.