Sweet Girl: Jason Momoa si svela nella prima immagine ufficiale
Netflix ha rilasciato la prima immagine del film Sweet Girl, con Jason Momoa nei panni di un marito in lutto che deve proteggere la figlia.
Sweet Girl è il film originale Netflix con protagonista Jason Momoa
Jason Momoa è a caccia di qualcuno nella prima immagine ufficiale del suo prossimo film Netflix, Sweet Girl. Solo pochi mesi Jason Momoa è tornato sulla bocca di tutti per via dell’uscita di Zack Snyder’s Justice League, in cui interpreta l’eroe della DC Aquaman. Riprenderà il ruolo di Arthur Curry anche per Aquaman 2 nel 2022, ma prima di allora per i suoi fan ha in serbo nuovi progetti, slegati dal mondo DC.
Oltre all’attesissimo nuovo adattamento di Dune (dove interpreterà Duncan Idaho), Jason Momoa tornerà a lavorare con Netflix – per la prima volta dall’uscita della sua serie Frontier – per Sweet Girl, pellicola diretta da Brian Andrew Mendoza. Nel film Momoa interpreta Cooper, un marito devastato dal lutto che sta ancora tentando di superare la morte della moglie. Giura di rendere giustizia alle persone responsabili della morte dell’amata, proteggendo l’unica famiglia che gli è rimasta, interpretata da Isabela Merced. Nel cast del film troviamo anche: Manuel Garcia-Rulfo, Justin Bartha, Adria Arjona, Michael Raymond-James, Raza Jaffrey e Amy Brenneman.
Sweet Girl è solamente uno dei tanti film originali Netflix che debutteranno quest’estate sul servizio streaming internazionale. Netflix oggi ha rivelato sia la prima immagine ufficiale del film, sia la sua data d’uscita. L’immagine mostra il personaggio di Momoa in un bosco di notte, mentre la figlia lo guarda dalla portiera di un’auto.
Sweet Girl uscirà su Netflix il prossimo 20 agosto.