Sydney Sweeney irriconoscibile sul set del suo nuovo film: interpreterà la pugile Christy Martin [FOTO]

Sydney Sweeney si è radicalmente trasformata per poter interpretare la pugile Christy Martin nel biopic ancora senza titolo: ecco le foto!

Non vedo l’ora di tornare sul ring, allenarmi e trasformare il mio corpo“. Con queste parole, pronunciate lo scorso maggio in occasione dell’annuncio del progetto, Sydney Sweeney aveva mostrato tutto il suo entusiasmo all’idea di interpretare la pugile Christy Martin in un biopic – ancora senza un titolo ufficiale – diretto dal regista australiano David Michôd (Animal KingdomThe King). Con le riprese ormai iniziate da qualche settimana, la star di Tutti tranne te ha condiviso su Instagram i primi scatti direttamente dal set del film, in cui i fan hanno fatto fatica a riconoscerla.

Sydney Sweeney irriconoscibile sul set del biopic sulla pugile Christy Martin

Il biopic, secondo le prime anticipazioni racconterà la vera storia dell’ascesa di Christy Martin, affermatasi nel corso degli anni ’90 come la pugile più famosa degli Stati Uniti. Definita la “Rocky al femminile“, è stata la prima ad ottenere un accordo con l’iconico promoter Don King ed è stata l’unica pugile donna ad essere mai apparsa sulla copertina di Sports Illustrated. Il suo naturale carisma, la sua avvenenza e la sua resistenza sul ring l’hanno portata ad affermarsi come una delle maggiori campionesse dei pesi welter. Nel corso della sua vita, però, ha dovuto affrontare tante difficoltà e demoni, sfociati in relazioni tossiche e anche un brutale attentato alla sua vita. Ecco le foto dell’incredibile trasformazione di Sydney Sweeney:

Beh, i gatti sono usciti dal sacco grazie ad alcuni paparazzi nei cespugli“, ha scritto Sydney Sweeney nella caption del post, facendo riferimento ad alcune foto rubate dal set trapelate nei giorni scorsi sul web. “Quindi ecco un piccolo retroscena del film su cui sto lavorando in questo momento. Negli ultimi mesi sono stata immersa nell’allenamento per dare vita alla storia di una donna incredibile, una vera campionessa che ha combattuto battaglie sia dentro che fuori dal ring. Il suo viaggio è una testimonianza di resilienza, forza e speranza, e sono onorata di mettermi nei suoi panni per condividere la sua potente storia con tutti voi“. Sydney Sweeney è coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice esecutiva insieme a Kerry Kohansky-Roberts, Justin Lothrop, Brent Stiefel e Teddy Schwarzman.