Sydney Sweeney racconta quel scioccante incontro con i paparazzi: “volevano una foto in bikini”
La nota attrice americana ha raccontato delle difficoltà con i paparazzi e della loro invasione della privacy.
Sydney Sweeney, attrice americana che ha raggiunto la fama internazionale per il ruolo di Cassie nella nota serie HBO Euphoria, sta piano piano conquistando Hollywood con la sua bravura e la sua bellezza. Bellezza che però spesso sottopone l’attrice a commenti inappropriati e che in occasioni l’ha messa di fronte a situazioni estreme. La star di Tutti Tranne Te (2024), in una recente intervista ha raccontato di un scioccante incontro con i paparazzi, che l’avevano seguito fino a casa importunando anche la famiglia dell’attrice.
Sydney Sweeney sull’invasione della suo domicilio: “è diventato un tour delle celebrità davanti a casa mia“
Sydney Sweeney, in una recente intervista con la rivista Glamour, ha raccontato di un incontro estremamente spiacevole con i paparazzi, che l’avevano seguita fino alla sua casa in Florida. Secondo il racconto dell’attrice, i fotografi avevano infastidito la famiglia chiedendo, in cambio della promessa di lasciare la proprietà, foto dell’attrice in bikini.
Sweeney ha svelato: “avevano detto ‘se le dite di uscire di casa in bikini faremo le foto e poi vi lasceremo in pace’.” Anche se l’attrice non ha dato maggiori informazioni sull’evento in questione, è possibile che la star si riferisca a delle foto pubblicate da varie riviste nel corso dell’estate, in cui si vede l’attrice insieme alla famiglia nella loro casa in Florida. Foto che avevano portato molte persone sui social a criticare l’attrice per avere chiamato i paparazzi “perché mai dovrei chiamare i paparazzi per farmi fotografare nella mia casa quando i miei cuginetti e la mia famiglia sono lì e io sono semplicemente in giardino? Perché mai dovrei volere una cosa del genere? Ho foto di questi tizi in kayak che si nascondono dietro gli alberi nell’acqua. Sono arrivati alle 8 di mattina e non sono voluti andare via fino alle 4 del pomeriggio. Dovrei poter vivere a casa mia tranquillamente e sentendomi in sicurezza.“
L’attrice non ha nascosto anche la sua preoccupazione per l’invasione della sua privacy e per la diffusione di dati personali sulla localizzazione della sua casa: “quando quelle foto vengono pubblicate, allora la mia sicurezza è a rischio. Tutti sanno dove sono. Adesso ci sono barche che passano sempre, e li sento urlare ‘quella è la casa di Sydney Sweeney, è diventato un tour delle celebrità davanti a casa mia.”
Leggi anche Megalopolis: Francis Ford Coppola svela ai fan sui social le ispirazioni dietro il suo nuovo film