Sydney Sweeney stanca di un “difetto” che fa impazzire i fan: “devo sempre modificare i vestiti” [FOTO]
La nota attrice di Euphoria ha raccontato di un problema che la affligge da diverso tempo.
Sydney Sweeney (nome completo, Sydney Bernice Sweeney) è una giovane e famosa attrice e modella americana nata in particolare a Spokane nella Contea omonima di Washington, precisamente il 12 settembre 1997. Parliamo di una star che, ultimamente, ha iniziato a farsi conoscere ancora di più, avendo tra l’altro esordito, tra l’altro, all’interno di un episodio della serie Heroes, nel 2009, per poi fare la sua prima apparizione cinematografica in ZMD: Zombies of Mass Destruction nello stesso anno. Detto questo, la sua carriera è andata avanti finché non è arrivato il ruolo della sua vita che le ha cambiato tutto ovvero quello di Cassie Howard in Euphoria, che ha interpretato a partire dal 2019.
Sydney Sweeney si è aperta pienamente su un disturbo che ha spesso
Un personaggio decisamente molto importante e impattante, quello incarnato da Sydney Sweeney che le ha appunto permesso di incontrare un pubblico sempre più eterogeneo. Detto questo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la stessa star ha decisamente diversi problemi estetici, legati alle misure dei suoi vestiti. A causa del suo seno prorompente, infatti, la diva ha confessato che deve sempre trovare qualcuno che glieli faccia su misura sennò incorre in diverse problematiche per niente piacevoli.
“Negli anni del liceo coprivo il mio corpo e indossavo spesso vestiti extra large che coprissero le forme. Poi sono diventata più sicura di me e spero di mostrare anche alle altre ragazze la bellezza del proprio corpo.”
Proprio Sydney Sweeney ha poi specificato che, all’età di 18 anni, aveva addirittura pensato di ridursi il seno per questo problema ma quando ha notato che comunque, parlando con alcuni stilisti, riusciva ad essere a proprio agio perché le facevano i vestititi su misura, ha finalmente capito qual è la sua reale strada senza necessariamente rinunciare alla bellezza del suo corpo.
Leggi anche Madame Web: il trailer del film Marvel con Dakota Johnson e Sydney Sweeney