Sylvester Stallone spiega perché ha accettato Guardiani della Galassia Vol. 2
Dopo ruoli leggendari come Rocky Balboa e Rambo, Sylvester Stallone spiega cosa lo ha spinto a unirsi all'Universo Cinematografico Marvel.
Ormai i Marvel Studios ci hanno abituati all’ingaggio di grandi nomi e Sylvester Stallone è uno degli ultimi a essere salito a bordo di questo universo. L’attore avrà infatti una parte in Guardiani della Galassia Vol. 2.
L’attore interpreterà un ruolo davvero intrigante nel sequel di James Gunn (date un’occhiata qui, se volete scoprire di cosa si tratta). Ma dopo aver vestito i panni di Rocky Balboa e Rambo, cosa avrà spinto Sylvester Stallone a salire sull’enorme giostra dei Marvel Studios?
A spiegarlo è lo stesso attore, durante una conferenza stampa per Guardiani della Galassia Vol. 2:
“In realtà, è stato piuttosto indolore. È stato interessante perché adoro i film [Marvel], ma non mi ero cimentato in quel genere, perciò è stata una bella esperienza. Quando arrivavo sul set, [vedevo] robot e cose varie, una donna alta più di due metri, e tutto il resto. Pensavo: ‘È fantastico. È una vacanza fantastica. È meglio che starsene su un albero in Burma.’ Capite cosa voglio dire?”
Sylvester Stallone spiega perché ha accettato Guardiani della Galassia Vol. 2
Sicuramente, dalle immagini dietro le quinte, quella che si respira sul set di James Gunn è un’atmosfera divertente e distesa. Dopo tante esperienze spossanti dal punto di vista fisico, e non solo, per Sylvester Stallone sarà stata sicuramente una parentesi rilassante.
Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula. Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).
Di seguito, la trama ufficiale del film:
Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.