Sylvester Stallone non è interessato allo spin-off al femminile de I Mercenari
Il franchise de I Mercenari – The Expendables non sembra destinato ad avere un quarto episodio, anche se mai dire mai nella vita. La speranza dei fan è racchiusa in un progetto di spin-off, intitolato The Expendabelles.
Dal momento che il film è stato inizialmente un franchise total-men, ai fan non dispiacerebbe vedere una serie di attrici che potrebbero rendere la squadra ancora più cool, ma le informazioni che ci giungono segnalano che attualmente il progetto è fermo per mancanza di idee valide e visto il possibile quarto episodio della serie.
Sylvester Stallone non è interessato allo spin-off al femminile de I Mercenari
Anche se il progetto è ancora attivo, il leader de I Mercenari, Sylvester Stallone, vuole mettere in chiaro che non sarà coinvolto. Secondo Deadline, l’attore è un po’ stanco di essere collegato al progetto di lunga gestazione e ha messo in chiaro che non sarà mai coinvolto nel film. A questo punto, non sembra nemmeno essere sicuro di tornare nel possibile quarto film della serie.
Mentre Sly potrebbe non essere più parte di quell’universo, ciò non significa che i fan vogliano vedere il progetto arrivare a compimento, parliamo del film total-girl. Non vi è alcuna notizia ufficiale allegata al film ancora, ma si spera, sentiremo qualcosa al più presto.
La saga de I Mercenari – The Expendables ha incassato un mucchio di soldi al box office rendendo il franchise composto da ben 3 film. Nel corso del tempo si sono avvicendate le più grandi star del cinema action di tutte le epoche.