Taron e la pentola magica: Disney al lavoro sul remake live-action [RUMOR]
Disney sembra intenzionata ad aggiungere un nuovo live-action ai film in programma!
Il titolo originale di Taron e la pentola magica è The Black Cauldron ed è un classico animato di casa Disney del 1985
Disney sembra intenzionata ad aggiungere un nuovo live-action ai film in programma! Tra l’atteso live-action di Mulan (che arriverà nei cinema appena possibile) e quelli annunciati di Robin Hood e di Atlantis, il remake di Taron e la pentola magica è solamente l’ultimo titolo emerso per una “modernizzazione” alla ricerca di un nuovo pubblico. È stato annunciato proprio qualche ora fa, ma ha già ottenuto l’attenzione di molti.
Al momento si sa davvero poco sul remake, dato che è nelle prime fasi dello sviluppo. Nessun nome è stato ancora associato al live-action e non sappiamo nemmeno se arriverà nei cinema o direttamente in streaming su Disney+. La notizia è arrivata dall’insider Disney Daniel Richtman, per cui non è ufficiale.
Atlantis – L’impero perduto: Disney sviluppa il remake live-action
Col titolo originale di The Black Cauldron, il film risale al 1985 per la regia di Richard Rich e Ted Berman. Nel film, un aspirante guerriero deve custodire un animale speciale lontano dalle grinfie del malvagio re Cornelius. Nel cast vocale ricordiamo John Hurt, Grant Bardsley, Susan Sheridan e John Byner. Il film è disponibile per lo streaming su Disney+.