Taron Egerton su Kingsman: The Golden Circle – “credo che il film sia molto più politico”
In una recente intervista, rilasciata a Den of Geek, la star del franchise di Kingsman, Taron Egerton, ha rivelato qualche dettaglio su Kingsman: The Golden Circle. Durante la promozione del suo ultimo lavoro, Sing (QUI la nostra recensione), è stato chiesto a Taron Egerton qualche news riguardo l’andamento della storia di questo film e l’attore ha risposto:
“Penso che il film sarà molto politico e credo di poter dire che c’è un filo ‘presidenziale’ che lo attraversa. Ogni volta che si presenta una nuova minaccia globale che si pone nel mondo di Kingsman, questa è una cosa che ha sempre una certa rilevanza. Nella primo film, possiamo dire che è il tema di fondo è la popolazione, e in questo, si tratta di un tema globale molto simile. È qualcosa di deformato, una presentazione distorta della politica, ma penso che i temi sono sicuramente quelli”
Taron Egerton su Kingsman: The Golden Circle – “credo che il film sia molto più politico”
Kingsman: The Golden Circle è diretto da Matthew Vaughn e comprende nel cast Taron Egerton (Gary ‘Eggsy’ Unwin), Julianne Moore (Poppy), Colin Firth (Harry Hart), Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal (Jack Daniels), Mark Strong (Merlin), Halley Berry (Ginger), Vinnie Jones, e Sophie Cookson (Roxy).