Taron Egerton: malore durante la prima teatrale di Cock. Lui rassicura i fan: “Sto bene”
L'attore ha tranquillizzato i suoi fan sul suo stato di salute attraverso delle storie sul suo account Instagram ufficiale.
Taron Egerton è collassato sul palco nel bel mezzo dello spettacolo teatrale Cock
Taron Egerton rassicura i fan sul suo stato di salute dopo gli attimi di paura vissuti qualche sera fa. L’attore britannico, che nel 2020 ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione di Elton John nel film Rocketman, per cui si è aggiudicato il Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale e una nomination agli Oscar, sabato sera è crollato improvvisamente a terra durante la prima replica di Cock, spettacolo teatrale prodotto dall’Ambassadors Theatre di Londra.
“Come alcuni di voi avranno sentito, sono svenuto durante la prima esibizione di Cock la scorsa notte”, ha dichiarato Taron Egerton nelle storie del suo profilo Instagram. “Sto bene. Un po’ di mal di collo e un ego ferito, ma sto bene. Ho deciso di dare una svolta positiva alla faccenda e apprezzerei se qualcuno che era a teatro ieri sera dicesse che ho fornito una performance così impegnata ed elettrizzante che il mio corpo non è stato in grado di gestirla. Detto questo, a quanto pare dovrei fare l’intero spettacolo e non solo tre quarti. Quindi tornerò in scena domani sera”, ha aggiunto.
L’attore, infatti, è svenuto nella parte finale della pièce teatrale. Lo spettacolo è stato subito interrotto, per poi essere completato dal sostituto di Egerton, ovvero Joel Harper-Jackson. Cock, scritto da Mike Bartlett e diretto da Marianne Elliott, racconta la storia di un omosessuale che comincia a porsi domande sulla propria sessualità dopo aver incontrato una donna.