Tartarughe Ninja 2: svelate alcune anticipazioni
Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra, il sequel del reboot di quest’anno delle Tartarughe Ninja non ha paura di mostrare spoiler e segreti, rilasciando un nuovo trailer pieno di nuovi personaggi e di dettagli della nuova storia. Altri dettagli sono rivelati in una recente intervista a Megan Fox, che andrà ad intepretare la reporter April O’Neil di Channel 5 News Reporter. Riguardo al fatto che questo sequel è stato realizzato poco tempo dopo il primo reboot, l’attrice risponde che il film si rivolge a chi è davvero fan della saga e che sarà molto divertente.
In questo film ci sarà anche l’ingresso di Stephen Amell, che interpreterà Casey Jones, per la prima volta sul grande schermo in questa nuova versione del franchise. L’attore è entusiasta di interpretare un personaggio di una saga così famosa e crede che la parte più interessante stia proprio nel fatto che Casey Jones è ancora un personaggio incompleto che ha tanto da dire.
Tartarughe Ninja 2: nuovi personaggi per un sequel che si preanuncia molto divertente e che sarà apprezzato dai fan della saga
Insieme a lui ci saranno nuovi membri nel cast come Brian Tee che interpreterà Shredder, Brittany Ishibashi sarà Karai e Laura Linney in un ruolo non ancora specificato.
Torneranno invece ad interpretare gli stessi personaggi del primo reboot Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacks), Alan Ritchson (Raphael), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo) and Jeremy Howard (Donatello).
Nonostante il trailer rilasciato settimane fa introduca dei nuovi personaggi e riveli l’esistenza di una sinistra presenza aliena, si conosce poco di come sarà la trama del film, nonostante molti fan siano molto contenti dell’ingresso di uno dei personaggi preferiti, tra tutti Casey Jones, insieme a Bebop e Rockstady.
Il film uscirà nelle sale il 3 Giugno 2016 ed è molto probabile che incasserà molto di più di quanto abbia ottenuto il reboot dell’anno scorso.
Per chi se lo fosse perso, ecco il trailer rilasciato poche settimane fa:
Fonte: Movieweb