Tartarughe Ninja: Caos Mutante, annunciato il sequel e la serie TV!
Il film d'animazione Tartarughe Ninja: Caos Mutante arriverà nei cinema ad agosto.
Paramount Pictures e Nickelodeon Movies stanno sviluppando il sequel di Tartarughe Ninja: Caos Mutante e stanno anche pianificando una serie TV – composta da due stagioni – che fungerà da “ponte” tra i due film. La serie spin-off, intitolata Tales of The Teenage Mutant Ninja Turtles, arriverà in streaming su Paramount+.
Sembra che Paramount Pictures nutra molte aspettative nei confronti di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, l’atteso il film d’animazione di Seth Rogen che riporterà sul grande schermo Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello. Il film, di cui potete già vedere il trailer, arriverà nei cinema italiani ad agosto.
Il sequel sarà prodotto da Point Grey Pictures e diretto da Jeff Rowe, che è anche regista e co-sceneggiatore di Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Point Grey Pictures produce la serie Paramount+. Chris Yost (The Mandalorian, Thor: Ragnorok) e Alan Wan (Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles e Teenage Mutant Ninja Turtles del 2022) saranno i produttori esecutivi e showrunner.
La serie Paramount+ di Nickelodeon Animation e Point Grey Pictures sarà una serie animata in 2D composta da due stagioni, attualmente in lavorazione, ambientate tra gli eventi del primo film e il sequel. A riprendere i ruoli del film per la serie ci sono Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon, nei ruoli rispettivamente di Donatello, Michelangelo, Leonardo e Raffaello.
Nel film, dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.