Tartarughe Ninja – Caos Mutante: a Roma l’anteprima con Zerocalcare
Il 28 agosto l'anteprima speciale al The Space Cinema - Moderno Roma con Zerocalcare e il giornalista Giorgio Viaro.
L’atteso film d’animazione Tartarughe Ninja – Caos Mutante arriverà nei cinema italiani il 30 agosto ma, il 28 agosto, ad attendere i fan delle mitiche quattro tartarughe ci sarà un’anteprima speciale in uno dei cinema più belli della Capitale.
Lunedì 28 agosto, in occasione della proiezione delle ore 20, il pubblico potrà assistere all’anteprima del film insieme al noto fumettista Zerocalcare e al giornalista Giorgio Viaro, i quali guarderanno e commenteranno insieme agli spettatori la nuova avventura dei giovani fratelli Tartaruga! Per assicurarsi il proprio posto in sala e partecipare alla proiezione in anteprima del film al The Space Cinema – Moderno Roma basta visitare la sezione dedicata a questo link.
Nell’ultimo film diretto da Jeff Rowe e Kyler Spears, le Tartarughe Ninja dopo anni di addestramento nelle arti marziali emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali. Grazie all’aiuto della nuova amica April O’Neil, useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti, dimostrando ancora una volta il loro grande valore.
Nella versione originale del film le Tartarughe sono doppiate da Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello). Il resto del cast include Hannibal Buress nei panni di Genghis Frog, Rose Byrne in quelli di Leatherhead, Jackie Chan nel ruolo del maestro Splinter. Ice Cube nel ruolo di Superfly, Natasia Demetriou in quello di Wingnut, Ayo Edebiri, star di The Bear, nel ruolo di April O’Neil. E infine Giancarlo Esposito come voce di Baxter Stockman, Post Malone nei panni di Ray Fillet, Paul Rudd in quelli di Mondo Gecko e Maya Rudolph nel ruolo di Cynthia Utrom.
Leggi anche Tartarughe Ninja – Caos Mutante, annunciato il sequel e la serie TV!