Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra – Fred Armisen darà voce a Krang
Notizia interessante giunge dal WonderCon 2016! I produttori di Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra, Andrew Form e Brad Fuller, hanno rivelato che Fred Armisen, noto soprattutto per essere un membro del cast del programma televisivo Saturday Night Live, è stato scelto per interpretare la voce dell’ alieno Krang.
Fred Armisen, oltre ad essere noto grazie a Saturday Night Live, nel quale propone imitazioni di personalità famose o personaggi di sua creazione, ha preso parte anche a diversi film comici tra i quali EuroTrip, Anchorman e Poliziotti fuori. Dal 2011 è autore e protagonista, assieme a Carrie Brownstein, della serie televisiva Portlandia, trasmessa sul canale IFC.
Fred Armisen darà voce a Krang in Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra
Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra, diretto da Dave Greene e scritto da Josh Appelbaum e André Nemec, avrà nel cast: Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus, e Gary Anthony Williams.
Fuori dall’ombra vedrà la presenza di un attore diverso ad interpretare Shredder: parliamo diBrian Tee che sarà dotato di nuova maschera/armatura. Questa volta April O’Neil e la quattro simpaticissime tartarughe – Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello – faranno squadra assieme al vigilante Casey Jones (Stephen Amell) contro un team di super-cattivi composto da Krang (cattivo creato per la serie tv animata Teenage Mutant Ninja Turtles), Shredder, Baxter Stockman, Bebop e Rocksteady. Amell si dice entusiasta di interpretare un personaggio di una saga così famosa e sostiene che Casey Jones sia un carattere molto interessante da affrontare, dal momento che è ancora incompleto ed ci sono un’infinità di cose da poter dire.