Tartarughe Ninja – Fuori Dall’Ombra: svelate 3 scene tagliate dal film di David Green
Grazie alla versione home video di Tartarughe Ninja – Fuori Dall’Ombra, i fan avranno l’opportunità di vedere una miriade di scene inedite nella versione cinematografica.
Tartarughe Ninja – Fuori Dall’Ombra: diffuse le scene tagliate
Lo studio ha diffuso alcune clip di Tartarughe Ninja – Fuori Dall’Ombra, inclusa una scena che abbiamo visto molte volte nei trailer, ma che poi non è stata inserita nella versione finale della pellicola.
Nella scena Casey Jones (Stephen Amell) e April O’Neil (Megan Fox) tentano di passare inosservati. Casey tenta di convincere April a baciarlo, in modo che nessuno si accorga di loro, in realtà fanno l’esatto contrario e lo scambio di battute tra i due è davvero divertente:
La seconda scena è tra O’Neil e Vernon Fenwick (Will Arnett). La scena non aggiunge molto in termini di sviluppo dei personaggi o della trama del film, ma comunque è piacevole e ironica.
La terza e ultima scena è tra O’Neil e Jones, che mostra un nuovo dialogo e una chimica perfetta tra le due star. Inoltre, è evidente la relazione familiare che O’Neil ha creato con le tartarughe.
Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, il secondo film diretto da David Green con Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus e Gary Anthony Williams.
Dopo essere scappato dal carcere, Shredder (Brian Tee) si unisce allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e a due tirapiedi scemi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (la superstar di WWE Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico e conquistare il mondo. Mentre si preparano a combattere Shredder e la sua nuova banda, le Tartarughe si trovano ad affrontare il notorio Krang.
Ma quest’ultimo non ha fatto i conti con l’astuzia e l’abilità di Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello, che anche questa volta si avvalgono dell’aiuto di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett), e a una new entry: il vigilante travestito da giocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell).