Tartarughe Ninja III: Stephen Amell disponibile per il terzo capitolo
Stephen Amell, maggiormente noto per interpretare Oliver Queen in Arrow, esprime il desiderio di tornare nell'ipotetico Tartarughe Ninja III.
La star della serie tv The CW / DC Arrow, Stephen Amell, vorrebbe tornare nei panni di un altro ruolo da vigilante, stavolta però un ruolo cinematografico: quello di Casey Jones nella serie cinematografica delle Tartarughe Ninja.
Duante un panel alla Heroes & Villains Fan Fest San Jose 2017, a Stephen Amell è stato chiesto qualche aneddoto relativo al suo tempo trascorso sul set del film Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, e se spera di tornare nei panni del personaggio in un eventuale terzo adattamento, se mai la Paramount decidesse di farne uno:
“Mi piacerebbe molto fare Tartarughe Ninja III. Vorrei fare più cose alla Casey Jones, e posso dirvi di avere una tonnellata di storie dal set divertenti da raccontare. La maggior parte di esse include Will Arnett, e al momento non posso parlarvi di nessuna di queste. Will Arnett potrebbe dire qualsiasi cosa, e risulterebbe comico e buffo comunque. Amo Will“.
Amell ha debuttato nel ruolo di Casey Jones nel 2016, nel sequel del reboot Tartarughe Ninja. Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra è stato diretto da Dave Green, su una sceneggiatura di Josh Applebaum e Andre Nemec, ed è stato prodotto da Michael Bay. Nel cast, insieme ad Amell e Arnett, troviamo anche Megan Fox, Laura Linney, Brian Tee, Brittany Ishibashi, e Tyler Perry.