Tata Giramondo: Missione Canada – trama e cast del film di Sascha Bigler

Trama e cast di Tata Giramondo: Missione Canada, film diretto da Sascha Bigler che vede come protagonista una simpatica tata.

Girato in Canada (in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica) e diretto da Sascha Bigler, Tata Giramondo: Missione Canada – titolo originale Das Kindermädchen: Mission Kanada – è un film tedesco di genere sentimentale. Dopo le avventure in Italia e Sudafrica, tata Hennie stavolta viene assunta da un imprenditore di origine tedesca.

Trama e cast di Tata Giramondo: Missione Canada

Trama

Tata Giramondo: Missione Canada; cinematographe.it

La bambinaia Henni viene ingaggiata dal ricco imprenditore di origini tedesche Christopher per svolgere un particolare incarico Oltreoceano, per la precisione in Canada. La tata dovrà infatti prendersi cura di Briston, la figlia adolescente dell’uomo, mentre questi è alle prese con l’organizzazione delle sue seconde nozze. La ragazzina non sopporta la futura matrigna e per attirare su di sé tutte le attenzioni finisce per cacciarsi spesso in situazioni pericolose, arrivando anche a rubare dentro un negozio. Per Henni sarà una “missione” più difficile del previsto.

Cast

Tata Giramondo: Missione Canada vede nel cast Saskia Vester, Jens Atzorn, Celeste ‘Coco’ Conn, Holly Elissa, Helena Heidebrecht e Trixi Janson.