Taylor Lautner e gli antichi rancori col rivale in Twilight: “V……..o Edward!”
Con un video su TikTok, Taylor Lautner ha riacceso la rivalità tra il Team Jacob e il Team Edward che ha contraddistinto la saga di Twilight.
Sono passati più di dodici anni dall’epica conclusione della saga fantasy Twilight, ma ancora oggi Taylor Lautner non ha alcuna intenzione di arrendersi al destino scelto dalla scrittrice Stephenie Meyer per il licantropo Jacob, ruolo da lui interpretato. Sfruttando uno dei trend Tiktok del momento, quello della telecamera che si gira per sbaglio, l’attore ha riacceso la rivalità tra il Team Edward e il Team Jacob, che ha accompagnato la saga sin dal primo capitolo.
Taylor Lautner riaccende la rivalità tra il Team Edward e il Team Jacob, il video su TikTok
Sul proprio account TikTok, Taylor Lautner ha pubblicato un filmato della scena del matrimonio di Bella (interpretata da Kristen Stewart) ed Edward (interpretato da Robert Pattinson) con la seguente didascalia “Sinceramente, vaff*****o Edward. Bella avrebbe dovuto scegliere Jacob”. L’inquadratura poi cambia “accidentalmente” e mostra l’attore che armeggia con la telecamera in un finto e ironico “Oddio come si gira?”.
@taylorlautner Oops 😑
♬ Dramatic Sad Violin – Platon Davydov
Sebbene la rivalità tra i due personaggi maschili principali abbia contraddistinto la saga, tra Taylor Lautner e Robert Pattinson non c’è mai stato alcun attrito o tensione. “Siamo una squadra. Cerchiamo entrambi di fare i film migliori. Ma era un po’ bizzarra, la competitività. Non c’era competitività tra me e Rob, ma avere quel promemoria costante ha sicuramente avuto un impatto”, ha dichiarato Lautner al podcast The Toast in un’intervista del 2023.