Taylor Swift e quel bacio a Damiano dei Maneskin durante l’esibizione ai VMA: il gossip esplode! [VIDEO]
Damiano David è riuscito a "catturare" l'attenzione di Taylor Swift durante i VMA 2023: la cantante ha ricambiato con un bacio plateale!
L’edizione 2023 dei Video Music Awards è stata nel segno dei Maneskin. La band italiana torna infatti a casa dal Prudential Center di Newark, in New Jersey, con il premio “Miglior video rock” grazie al videoclip di The Loneliest, ballad rock contenuta nel loro terzo album Rush!. Un vero e proprio trionfo se consideriamo che nella stessa categoria c’erano mostri sacri della musica come i Foo Fighters, i Linkin Park, i Red Hot Chili Peppers, i Metallica e i Muse. L’evento che però ha catturato l’attenzione dei media è stato il plateale bacio che Taylor Swift – a sua volta vincitrice del premio per la Song Of The Year con Anti-Hero – ha lanciato in direzione di Damiano David durante l’esibizione della band romana, che ha presentato sul palco dei VMA l’ultimo singolo, Honey (are u coming?).
Taylor Swift e il bacio plateale a Damiano David ai VMA 2023
È bastato un gesto per far esplodere il gossip. La pop star americana è stata beccata dalle telecamere mentre mandava un bacio al frontman dei Maneskin, nel pieno dell’esibizione. Più che gossip, il bacio plateale di Taylor Swift potrebbe essere più apprezzamento musicale. Tant’è Damiano, di fronte al bacio, non si è scomposto di una virgola. Ma c’è un’altra ipotesi. Durante la performance, il cantante aveva in mano una videocamera per alternare le riprese ufficiali della regia internazionale con le sue immagini in soggettiva. Molto probabilmente, quindi, Taylor Swift ha rivolto il bacio alla telecamera per salutare il pubblico.
I Maneskin si sono presentati alla serata tutti in abito scuro, ovviamente reinterpretando l’eleganza alla loro maniera: Damiano con giacca, pantalone e zeppe altissime; Thomas con giacca stretta in vita con ampie spalline e pantaloni lunghissimi; Ethan con una maglia monospalla aderente e un nuovo hairstyle fatto di biondissimi e liscissimi capelli lunghi e Victoria con uno spacco vertiginoso su stivali sopra il ginocchio.